Attività della Fondazione

Premio Mario Lepore – Prima Edizione

Il 26 maggio 2019 si terrà la prima edizione del Premio Mario Lepore. All’interno della bellissima Palazzina Liberty di Venafro e con la collaborazione dell’Ente Parco dell’Olivo, sarà consegnato il primo medaglione d’argento oltre che una somma di Euro 1.000,00 ad un cittadino di Venafro che si è distino per meriti sociali. Il medaglione è stato realizzato totalmente a mano partendo da una fotografia raffigurante le “Quattro Cannelle” ed utilizzando una piastra d’argento lavorata da un artigiano locale.

Il Premio sarà consegnato dopo una breve presentazione della Fondazione Mario Lepore ed all’interno di un interesante convegno dal titolo “Dopo la Passione Vivente di Venafro, i luoghi della Passione a Gerusalemme“.

Il convegno è inserito  nell’evento annuale “Venolea 2019”.