La Passione Vivente

La Fondazione Mario Lepore, unitamente ad altre associazioni sul territorio, ha deciso e deliberato di organizzare la Passione Vivente.

Un importante evento sul territorio che anche oggi come nella prima edizione del 1968, rievoca gli  ultimi giorni della vita di Gesù, attraverso quadri scenici sospesi nella notte e nel tempo, nel Parco dell’Olivo, luogo che più di altri rappresenta il contesto storico e religioso degli eventi: il Monte degli Ulivi ed il Getsemani a Gerusalemme.

L’organizzazione dell’evento vedrà la compartecipazione di numerose associazioni locali  che daranno  all’evento una particolare magia fatta di persone, di storia, di socialità e  faranno respirare un aria mistica unica nel suo genere.